
Situazioni difficili da risolvere a "Un posto al sole" - www.popmag.it (photo: Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
È sempre stata una delle soap opera più seguite dal pubblico italiano. Da quasi 30 anni, ogni sera, è immancabile l’appuntamento su Rai3 con “Un posto al sole”.
Intrighi di vario tipo, storie dei personaggi che si intrecciano, amori che nascono e che finiscono, insieme a vite nuove che nascono. Tutto quello che sembra essere una tranquilla giornata per ciascuno dei protagonisti. Ma, ecco che dietro l’angolo, può spuntare l’imprevisto. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Alcuni dei protagonisti della soap, infatti, nelle puntate della prossima settimana, saranno alle prese con alcuni gravi problemi da risolvere. Ecco cosa accadrà.
Nuovi intrighi a “Un posto al sole”
“Un posto al sole” diventa, ogni settimana, una delle soap Rai più seguite dal pubblico. Tra gli spettatori affezionati, sino a quelli che, per semplice curiosità o anche facendo soltanto zapping, si trovano per caso sulla rete catapultati in un mondo che, fino ad allora, non avevano mai visto, e ne restano “attaccati”.
Diversi sono i protagonisti che si sono avvicendati in questi anni come, allo stesso tempo, diverse sono le storie e le vicende che si interpongono ogni sera. Anche se le puntate si sono spostate più in là nel tempo (da un preserale a una, quasi, prima serata), i telespettatori la seguono sempre con fermezza ed assiduità, con la volontà di conoscere quali saranno le sorti dei loro beniamini.
Le puntate della prossima settimana sono quelle che faranno più faville. A partire da quella del 19 marzo. Roberto Ferri, infatti, si troverà in una situazione difficile e sarà costretto a chiedere un prestito, a causa di una delicata vicenda che si sta portando avanti sui Cantieri da lui gestiti. Non sapendo a chi rivolgersi, Ferri decide di chiedere aiuto a Gennaro Gagliotti, il quale non aspettava altro per entrare ancora di più nelle grazie di Ferri stesso.
Una vicenda tragica per Roberto Ferri
Ma qualcosa andrà storto e, a impedire questo prestito sarà Ciro Gagliotti, padre dello stesso Gennaro che non prenderà per nulla bene questa situazione.

Quest’ultimo, infatti, finirà per sfiduciare suo figlio per il modo in cui ha gestito l’azienda di famiglia nel corso dell’ultimo periodo e deciderà di non concedere più il prestito a Roberto Ferri.
Dall’altro lato c’è Rossella che, dopo il periodo difficile della sua vita, deciderà di prendere in mano le redini e i cocci di ciò che è rimasto, rialzarsi ed andare avanti. La ragazza, provata da quanto è accaduto a suo padre Michele per colpa di Fusco, promette a Marisa che ha intenzione di riprendere in mano le redini della sua vita e affrontare le proprie fragilità.