
La Promessa, lo spoiler dalla Spagna che annuncia l'epilogo: salta fuori il segreto di Cruz -Fonte @mediasetinfinity -popmag.it
La Promessa spoiler spagnoli: viene a galla il segreto di Cruz. L’epilogo inaspettato cambia tutto.
La fiction iberica, La Promessa continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. I vertici del Biscione sono entusiasti di constatare il grande apprezzamento che i fan nutrono nei confronti della soap opera. Giunta in Italia circa due anni fa, infatti, ha immediatamente destato la curiosità e l’interesse del pubblico nostrano, il quale ormai non può più farne a meno e cerca, quotidianamente, in rete gli spoiler delle prossime puntate.
Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che, sul finire di questa stagione un segreto sconcertante verrà a galla cambiando per sempre le dinamiche a cui hanno assistito i telespettatori. Ci sarà, infatti, un colpo di scena incredibilmente drammatico che trasformerà la vita del protagonista e di tutti i personaggi a lui connessi. A seguire tutto quello che c’è da sapere al riguardo dell’incredibile epilogo.
La Promessa, lo spoiler dalla Spagna che annuncia l’epilogo: salta fuori il segreto di Cruz
Le anticipazioni delle puntate spagnole svelano che Jana scoprirà la verità sulla morte di Tomas e, cercherà conforto in suo fratello Curro. Tutto inizierà quando la domestica scoprirà l’esistenza di una stanza segreta alla tenuta, portando l’attenzione su nuovi possibili scenari per quel che riguarda il suo passato.
Jana si farà aiutare da Curro e insieme indagheranno sulla scomparsa della madre Dolores, ma la ragazza scoprirà, in modo del tutto inaspettato, un grande segreto di Cruz. Curro riporterà Ramona alla tenuta, perché la donna è l’unica ad aver conosciuto Dolores e potrebbe essere proprio lei a riconoscere alcuni beni appartenuti all’infanzia dei due protagonisti.

Jana scoprirà che Alonso e Dolores consumavano il loro amore nella stanza segreta e verrà a conoscenza di un corridoio che conduce nella stanza di Cruz: a quel punto non avrà più dubbi. Jana chiamerà suo fratello per aggiornarlo circa le novità, raccontandogli del passaggio segreto. “Cruz ha visto Alonso con nostra madre che ha ordinato di eliminarla”, gli dirà spaventata.
Le rivelazioni non saranno solo queste, poiché la domestica confiderà a Curro: “Cruz ha tolto la vita a Tomas”. Jana, dunque, rimetterà insieme tutti i tasselli. La ragazza ricorderà a Curro di quando nel corso del suo primo giorno di servizio alla tenuta, Tomas le promise che le avrebbe rivelato cosa fosse successo a sua madre.
La giovane continuerà dicendogli che lui le fece comprendere di sapere perfettamente chi fosse Dolores. Jana spiegherà a Curro che Tomas è poi morto la sera stessa. “Lui ha scoperto la stanza segreta di Alonso e nostra madre e seguendo il corridoio è arrivato nella stanza di Cruz, scoprendo che è stata lei a fare eliminare l’amante di suo marito”.